Brozovic e il capitolo rinnovo con l’Inter (Getty Images)
Marcelo Brozovic è un calciatore dell’Inter il cui rinnovo è un argomento sempre molto caldo: le ultime novità sono importanti.
Brozovic si trova all’Inter ormai da diverse stagioni. Un grande percorso di crescita che lo ha portato ad essere uno dei punti di riferimento del gruppo nerazzurro allenato da Simone Inzaghi. Adesso arriva una notizia molto importante per il calciatore.
Si tratta di un aspetto fondamentale da non sottovalutare, soprattutto in un periodo come quello che sta vivendo il calcio mondiale. Buone notizie per il centrocampista dell’Inter e tanta felicità. La decisione è stata ormai presa: a riportare la notizia è stata il Corriere dello Sport che ha analizzato alcuni aspetti della vicenda.
Leggi anche – Icardi verso l’addio al PSG: la nuova destinazione è clamorosa
Marcelo Brozovic dovrebbe a breve incontrare la dirigenza per mettere nero su bianco il rinnovo con l’Inter. Con la società di Steven Zhang vi è al momento un accordo fino al 30 giugno 2022, l’idea sarebbe quella di prolungare per altre stagioni. La mente del gruppo è adesso proiettata ai prossimi impegni di Serie A e di Champions League, lo sguardo è comunque sempre rivolto anche al calciomercato.
Attualmente la società avrebbe indicato una data di massima per l’incontro decisivo. Tutto questo avverrà dopo la sfida contro lo Sheriff Tiraspol: ci sarà il momento per discutere e chiedere al più presto l’accordo. Nel frattempo questa potrebbe essere l’occasione anche per discutere il prolungamento di Nicolò Barella. In entrambi i casi l’Inter ha intenzione di fare il punto della situazione e non lasciarsi sfuggire due calciatori che ritiene parte fondamentale del progetto di crescita.
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…