Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (GettyImages)
Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani in Champions League
Domani l’Inter affronterà a San Siro il sorprendente Sheriff Tiraspol. Il club della Transnistria è in testa al girone D di Champions League, avendo battuto Shaktar Donetsk e Real Madrid.
Pochi minuti fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match, con il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, che ha risposto alle varie domande dei giornalisti presenti in sala stampa.
Leggi anche->Insulti razzisti a Dumfries in Lazio-Inter: cosa rischia il tifoso biancoceleste identificato
Il tecnico dei nerazzurri, nel dettaglio, ha esordito: “Domani sarà una gara importantissima, siamo alla terza partita del girone e non abbiamo ancora vinto. Affrontiamo una squadra a punteggio pieno – ha sottolineato Inzaghi – che arriverà qua sulle ali dell’entusiasmo viste le due prime vittorie nelle prime due gare”.
Inzaghi ha poi proseguito parlando della sfida persa contro la Lazio sabato: “Per quello che è successo sabato siamo tutti quanti arrabbiati. L’ho rivista, abbiamo fatto i primi sessanta minuti ottimi, contro una squadra forte e di qualità. Con azioni manovrate e di qualità. C’è grande rammarico. Ho parlato con i ragazzi e sono arrabbiatissimi come lo sono io, c’è grande incazzatura”.
Infine, il tecnico piacentino ha parlato delle possibili difficoltà mentali della squadra in Champions: “Non penso ci sia un blocco. Col Real c’è stata un po’ di casualità e di imprecisione. Abbiamo tirato in porta 18 volte e non abbiamo segnato. Domani faremo di tutto per vincere”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…