Inzaghi-Calhanoglu, colloquio in allenamento: l’Inter viaggia sul binario turco

Inzaghi-Calhanoglu, faccia a faccia. Il tecnico nerazzurro a colloquio con il centrocampista offensivo turco: l’ex Lazio punta su di lui.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (GettyImages)

Simone Inzaghi pensa alla “cura Sheriff”. La partita di Champions contro la matricola moldava, momentaneamente in testa al girone, potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire dopo il passo falso in trasferta contro la Lazio.

L’ex tecnico biancoceleste non ha digerito la sconfitta per tante ragioni, in primis quelle arbitrali, proseguono le polemiche sul gol di Felipe Anderson per un fallo a Dimarco non fischiato.

Leggi anche – Milan e Inter su Jovic, l’insidia arriva dall’Inghilterra: lo scambio che spaventa le milanesi

Inzaghi-Calhanoglu, confronto in allenamento: l’allenatore rilancia l’ex Milan

Calhanoglu Inter
Calhanoglu è pronto per le prossime sfide (Getty Images)

Inutile, però, piangere sul latte versato: meglio pensare al presente, infatti Simone Inzaghi ha contato i suoi per capire che tipo di scelte lo attendono. L’allenatore vuole ripartire con la formazione migliore, per questo ha parlato con Calhanoglu e seguito passo dopo passo Dzeko e Lautaro Martinez. Vietato distrarsi, anche perchè la Coppa Europea resta una vetrina importante.

Correa, al momento, dovrebbe partire dalla panchina. Sulle corsie esterne, invece, Inzaghi fa affidamento sulla coppia Darmian e Perisic. Tornati in gruppo anche Sanchez, Vidal e Sensi che potrebbero essere della gara. L’Inter, dunque, mette il proprio abito migliore. La sfida di Champions League profuma di rilancio, anche se le insidie sono dietro l’angolo. L’importante è non prendere una brutta piega.