Milan, Mirante o Tatarusanu titolare contro il Porto: l’indizio arriva da Milanelllo

Il Milan prepa a Milanello la sfida contro il Porto in Champions League, Pioli deve scegliere chi schierare tra Mirante o Tatarusanu.

Milan Porrto Tatarusanu Mirante
Stefano Pioli deve scegliere chi schierare contro il Porto ttra i pali

Il Milan viaggia veloce verso la gara di Champions League di domani contro il Porto decisiva per il futuro europeo dei rossoneri. Se in campionato il club lombardo viaggia a vele spiegate ed è secondo dietro solo al super Napoli di Spalletti, in Europa la musica è diversa.La squadra di Pioli è infatti ancora a zero punti dopo due sconfitte in fila. Ovviamente nessun dramma visto che i ko sono arrivate contro superpotenze come Atletico Madrid e Liverpool.

Ora però biisogna fare punti per provare ad approfittare di eventuali cadute di inglesi e spagnoli o semplicemente per avvicinare il terzo posto che vale l’accesso all’Europa League da febbraio in poi. Per questo la partita di domani in Portogallo è fondamentale.

LEGGI ANCHE –> Milan e Inter su Jovic, l’insidia arriva dal’Inghilterra: lo scambio che spaventa le milanesi

Milan verso il Porto: Tatarusanu o Mirante tra i pali?

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu (GettyImages)

Il problema per il Milan è che mancheranno tanti titolari. Non ci saranno infatti Theo Hernandez e Brahim Diaz contagiati dal Covid-19, niente da fare anche per Florenzi e Bakayoko, probabilmente sarà out anche Rebic che è reduce da un problema alla caviglia accusato con il Verona.

Il guaio più grande però riguarda il portiere, Maignan starà fuori quasi tre mesi e così i rossoneri sono corsi ai ripari ingagiando Mirante, svincolato. Il numero uno è arrivato a Milanello da qualche giorno ma oggi non si è alllenato con la squadra. Serve ancora un pochino di tempo per riprendere la forma migliore. Così il Milan contro il Porto tra i pali schiererà nuovamente Tatarusanu, come fatto in campionato nell’ultima giornata.