Wanda Nara-Icardi, arriva la vendetta di Maxi Lopez: cos’ha fatto l’ex marito della showgirl

Wanda Nara-Icardi, il caso di gossip tra la showgirl argentina e il calciatore del PSG sta animando, e non poco, le ultime giornate. Intanto, spunta la reazione di Maxi Lopez, ex marito proprio di Wanda Nara: ecco cos’è successo

Wanda Nara-Icardi
Wanda Nara, Maxi Lopez e Icardi in uno scatto di qualche anno fa (Foto websource)

Il presunto tradimento di Mauro Icardi nei confronti di Wanda Nara sta letteralmente scatenando il mondo del gossip. I misteriosi comportamenti ”social” dei due gettano ombre e alimentano confusione su un rapporto che al momento pare davvero ai minimi storici.

Wanda Nara, intanto, ha pubblicato una storia su Instagram nel quale si mostra sorridente e apparentemente spensierata. La foto è stata scattata nella sua abitazione di Milano e sui social, come al solito, impazzano i commenti.

A mettere ”bocca” sulla questione ci ha pensato anche l’ex marito di Wanda Nara, ossia l’ex attaccante del Milan Maxi Lopez. L’ex calciatore argentino ha commentato ironicamente la questione sui social e non ha risparmiato una frecciatina nei confronti dell’ex coniuge.

CLICCA QUI PER VISIONARE LA STORIA INSTAGRAM DI WANDA NARA

Leggi anche->Wanda-Icardi, la rottura è insanabile: la conferma arriva dai social

Wanda Nara-Icardi, il commento di Maxi Lopez

Maxi Lopez
Maxi Lopez, ex calciatore argentino classe ’84. In foto con la maglia del Crotone (Getty Images)

Sul proprio profilo Instagram, Maxi Lopez ha pubblicato una storia e nel dettaglio ha creato due sondaggi: “Il Karma esiste? ” e “Chi la fa l’aspetti”.

Una sorta di vendetta, quella messa in atto dall’ex calciatore classe ’84. Ricordiamo che lo stesso Maxi Lopez era stato tradito da Wanda Nara proprio con Icardi e che Maurito e Maxi erano molto amici.

Leggi anche->Wanda Nara-Icardi, colpo di scena: il gesto della showgirl non lascia dubbi

CLICCA QUI PER VISIONARE LE STORIE INSTAGRAM DI MAXI LOPEZ