Kessié e l’elogio di Antonio Cassano (Getty Images)
Antonio Cassano è un fiume in piena quando parla di calcio: il commento su Franck Kessié del Milan è importante e non passa inosservato.
Cassano è uno dei protagonisti che ogni settimana parla di calcio durante la BoboTv. L’ex giocatore ha partecipato alla trasmissione web nelle quali sono sempre presenti Bobo Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola. Tanti gli argomenti discussi nel corso del dibattito.
L’attenzione di Antonio Cassano si sposta subito su Franck Kessié, attuale centrocampista in forza al Milan. Il giocatore è infatti al centro di vari ipotesi di mercato: da un lato il possibile addio, dall’altro l’ipotesi di permanenza a Milano.
Leggi anche – Juve, Adani fa i complimenti ad Allegri: la frase che spiazza i tifosi
L’ex attaccante di Bari, Roma e Real Madrid spera di vedere Kessié giocare ancora con il Milan. Il progetto rossonero potrebbe infatti ripartire, ancora una volta, proprio dal calciatore ivoriano. “Si sta creando qualcosa di magico, credo che lui possa essere il futuro capitano del Milan”, dichiara Cassano alla BoboTv. Molti sono del parere che il centrocampista debba rimanere a Milano per costruire un nuovo progetto, tutto questo non è per nulla semplice.
Fatto sta che la trattativa per il rinnovo stenta a decollare, sulle tracce del giocatore ci sarebbero infatti Barcellona, Liverpool e PSG. L’idea di Cassano è però un’altra. “Spero davvero che possa andare a buon fine questo rinnovo. Mi piacerebbe gli facessero cinque anni di contratto, non credo voglia tutti questi soldi ma solo rispetto”, conclude in diretta a BoboTv. La corsa al rialzo per il rinnovo del contratto potrebbe essere però un problema difficile da risolvere. I rossoneri non avrebbero ancora convinto Kessié a sposare nuovamente il progetto.
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…