Porto-Milan Tomori non al meglio (Getty Images)
Porto-Milan, Tomori oggetto di critiche sul Web. I tifosi rossoneri non ci stanno: cosa sta succedendo durante la gara.
Fikayo Tomori, è finita la magia. I tifosi del Milan, che sembravano aver trovato il difensore in grado di proteggere la retroguardia rossonera, hanno già cambiato idea: la sfida contro il Porto lascia in eredità anche le critiche al difensore ex Chelsea che non parte benissimo. Subito un’ammonizione nei primi 16 minuti per eccesso di foga, poi un primo tempo al di sotto degli standard.
Leggi anche – Juve, tutto su Tchouameni: la strategia dei bianconeri per il mediano
Il calciatore ha abituato bene i supporter, ma stasera non riesce a ingranare. Allora in Rete cominciano i primi mugugni: chi non gradisce il giallo rimediato troppo presto, chi non apprezza le sviste difensive e chi vorrebbe, infine, un cambio immediato. Magari proprio con quel Romagnoli che un tempo non troppo lontano era finito nel dimenticatoio pronto a cambiare casacca.
I commenti parlano chiaro: Tomori deve ritrovarsi, in fretta. Possibilmente prima che sia troppo tardi. Una vittoria con il Porto può cambiare le speranze rossonere e il morale. Incluso quello dei tifosi che, se fino a qualche tempo fa credevano il difensore insostituibile, cominciano ad accorgersi che sbagliano anche i migliori. Tomori non fa eccezione: l’hanno fatto notare nel modo più crudo e diretto possibile.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…