PSG-Lipsia, Pochettino sorprende Donnarumma: la scelta definitiva

Per la terza gara del girone di Champions League, Pochettino stravolge le carte in tavola: la decisione tra Donnarumma e Navas è definitiva.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (GettyImages)

Tornano le notti stellari e la Champions League. Ma l’avvicinamento al match contro il Lipsia non è stato affatto facile per l’allenatore del PSG. Infatti, non solo Pochettino ha dovuto rinunciare a Neymar a causa di un infortunio, ma ci sono anche i rumors sui problemi d’amore di Icardi.

Non a caso, dopo averlo inserito in lista, l’allenatore ha deciso di lasciarlo fuori per questa gara poiché il giocatore non sarebbe nelle condizioni di giocare a causa della rottura con la moglie Wanda Nara. E ancora, il tecnico parigino ha dovuto sciogliere i dubbi sul ballottaggio che tanto fa discutere.

Leggi anche >>> Sheriff Tiraspol, il valore della rosa è bassissimo: il confronto con l’Inter è impietoso

PSG-Lipsia, per Donnarumma solo panchina

Navas
Keylor Navas titolare in PSG-Lipsia (Getty Images)

Dopo tre partite consecutive, Pochettino cambia nuovamente le gerarchie fra i pali. Infatti, a sorpresa, il tecnico argentino ha scelto di affidarsi a Keylor Navas, appena rientrato dall’infortunio all’anca e in forte dubbio per la gara di Champions League. Dunque, per Gigio Donnarumma solo panchina in PSG-Lipsia, dopo esser riuscito a giocare per tre gare di fila in cui aveva mantenuto la porta inviolata per due volte su tre.

Un’altra delusione per il portiere della Nazionale italiana che si è visto sorpassare dal suo collega, ormai definitivamente scelto da Pochettino come quello titolare. Così, dunque, le formazioni ufficiali di PSG e Lipsia al Parco dei Principi:

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Herrera, Verratti, Gueye; Messi, Mbappé, Draxler;
Lipsia (4-2-3-1): Gulácsi; Klostermann, Simakan, Orban, Mukiele; Haidara, Laimer; Nkunku, Adams, Angeliño; André Silva.