Vlahovic via dalla Serie A? L’indiscrezione dalla Germania non lascia dubbi

Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Fiorentina e la Serie A: dalla Germania non hanno dubbi sul suo trasferimento in Bundesliga.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (GettyImages)

Nel match contro il Venezia i tifosi della Fiorentina hanno perso la pazienza. Dopo un ottimo avvio stagionale da parte della viola e dell’attaccante, i supporter sono scontenti della situazione che si è venuta a creare attorno al numero 9 della formazione di Italiano. Dusan Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina e si rincorrono voci di un possibile approdo alla Juventus per la prossima stagione. Sarebbe un nuovo smacco per i tifosi toscani che non perdonano quel famoso trasferimento di Roberto Baggio in bianconero, così come non hanno perdonato il passaggio di Federico Chiesa alla Vecchia Signora.

Ma forse, secondo le indiscrezioni provenienti dalla Germania, Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina e firmare con un club straniero, fortemente interessato al cartellino del bomber serbo. Una decisione che accontenterebbe – in parte – un po’ tutti.

Leggi anche >>> Juventus, non solo Vlahovic: il piano bianconero per l’attacco di Allegri

Vlahovic nell’orbita Borussia Dortmund: sarà il sostituto di Haaland

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (GettyImages)

Si è ormai capito che c’è una frattura tra Commisso, il calciatore ed il suo entourage. Una frattura insanabile. E allora, per la prossima estate con ogni probabilità avverrà la cessione dell’attaccante serbo. Dusan Vlahovic, secondo la Bild, potrebbe prendere il posto di Erling Haaland al Borussia Dortmund.

Infatti, il talentuoso bomber norvegese sembra destinato a lasciare la Bundesliga per un club di altissimo livello, tra i migliori al mondo. E l’alternativa della dirigenza giallonera sarebbe proprio il centravanti della Fiorentina. Il Borussia ha ormai rinunciato alla possibilità di trattenere Haaland e starebbe alla ricerca del suo sostituto. Oltre al numero nove viola, nell’orbita Dortmund ci sono anche Adeyemi del Salisburgo, Haller dell’Ajax, Onuachu del Genk.