Icardi, l’ultimo gesto social fa discutere: cos’ha fatto

Icardi, l’attaccante del Paris Saint Germain stupisce tutti con l’ultimo gesto social. L’argentino, infatti, ha preso una decisione importante quanto curiosa

Cristiano Ronaldo
Mauro Icardi, attaccante argentino del PSG (Getty Images)

Maurito Icardi, negli ultimi giorni, ha riempito tantissime pagine di gossip. L’attaccante argentino non sta vivendo un periodo sereno, la tanto chiacchierata rottura con la moglie Wanda Nara lo ha scosso terribilmente al punto da fargli saltare gli ultimi due impegni ufficiali del PSG. 

Nel corso della giornata odierna l’argentino ha pubblicato uno scatto sui social in cui è in compagnia proprio di Wanda Nara, una foto che a quanto pare certifica la pace e la ritrovata serenità della coppia.

Tuttavia, pochi minuti fa un gesto social del calciatore del PSG ha spiazzato tutti. Il centravanti argentino, infatti, ha preso una decisione molto importante.

Leggi anche->Icardi e Wanda, non ci sono più dubbi: perché l’ultimo video social scongiura il divorzio

Icardi, le decisione dell’argentino spiazza tutti

Icardi Wanda Nara PSG
Maurito Icardi, attaccante classe ’93 del Paris Saint Germain (Getty Images)

Il classe ’93, nel dettaglio, ha deciso di apporre una modifica sostanziale al suo profilo Instagram. Ai più attenti, difatti, non è sfuggita la decisione dell’argentino, il quale ha defollowato tutte le persone che precedentemente seguiva sul Social Network ad eccezione di Wanda Nara. Al momento, infatti, come si può vedere andando sul profilo dell’ex capitano dell‘Inter, l’unica persona seguita dal classe ’93 è proprio la showgirl argentina.

Leggi anche->Wanda Nara-Icardi, arriva la vendetta di Maxi Lopez: cos’ha fatto l’ex marito della showgirl

Non è chiara la motivazione di quest’ultimo gesto da parte del calciatore del PSG. Probabilmente si tratta di un modo per allontanare dalla coppia tutte le persone che negli ultimi giorni hanno avuto modo di esprimere pareri poco carini nei loro confronti.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL PROFILO INSTAGRAM DI MAURO ICARDI