Icardi e Wanda Nara (Getty Images)
Icardi-Wanda, la separazione incombe sulle loro vite. Sembra, però, esserci ancora una via d’uscita come dimostra l’attaccante ex Inter.
Mauro Icardi e Wanda Nara, la quiete dopo la tempesta. Stavolta sul serio, anche perchè un epilogo doveva arrivare e, per fortuna, è arrivato il lieto fine. Tutto è cominciato con la scoperta amara di un adulterio da parte di lui: l’intreccio è venuto a galla grazie al sesto senso della modella argentina che avrebbe fatto seguire il calciatore da un investigatore privato per mesi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, poi, qualche giorno fa quando la manager scrive sui social una frase ingiuriosa: “Hai rovinato un’altra famiglia per una p…”.
Sembrava non esserci più nulla fra lei e Icardi. L’attaccante, però, ha tirato fuori il colpo vincente: come è solito fare in campo, ma stavolta in palio c’è molto di più. L’argentino si è recato a Milano – chiedendo un permesso al PSG – per raggiungere la moglie che, nel frattempo, era nel capoluogo lombardo a riflettere: ore convulse, idee confuse, ma una sola certezza. Quella di tornare assieme.
Leggi anche – PSG-Lipsia, bizzarra richiesta per Messi dagli spalti: il bimbo stupisce tutti – FOTO
Una separazione solo sfiorata, dunque, non c’era più nulla da fare a un certo punto. Il lieto fine, però, subentra nei momenti meno probabili: quando sembrava finita, invece, è ricominciata ogni cosa.
A confermarlo un post di lui: “Grazie, amore mio, per essere il motore della nostra famiglia. Ti amo”. Un abbraccio sincero fra i due sembra far tornare il romanticismo e le speranze di un matrimonio felice.
Anche per il bene dei figli che continueranno, nonostante tutto, ad avere la famiglia unita. L’amore non è bello se non è litigarello, ma stavolta Icardi e Wanda hanno esagerato: l’importante è che questa frattura sia servita a rinsaldare – una volta per tutte – un rapporto intenso e passionale. Malgrado qualche tentazione di troppo.
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…