Incontro speciale per José Mourinho (Getty Images)
Roma, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani di Conference League contro il Bodo/Glimt. Tra le domande a cui ha risposto, il portoghese ha avuto modo di parlare anche dell’arbitro Orsato
Pochi minuti fa, José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione al match tra Bodo/Glimt e Roma. Il tecnico portoghese ha analizzato la sfida che attende i giallorossi in Conference League ed ha avuto modo anche di rispondere ad una domanda concernente l’arbitro Daniele Orsato e il suo operato nel match tra Juve e Roma.
L’ex allenatore dell’Inter ha stupito tutti con una frase ben precisa nei confronti del fischietto veneto.
Leggi anche-> Gualtieri Sindaco di Roma: la promessa ai giallorossi fa sperare i tifosi
In relazione al match tra Juve e Roma, Mourinho ha affermato: “Dopo la partita ho analizzato la prestazione della squadra, non l’operato dell’arbitro. Sono felice che sia stato così, perché se devo parlare di nuovo della mia squadra sarà solo per ripetere tutto quello che ho detto”.
Lo Special One ha poi proseguito: “Per l’arbitro e la sua direzione sono felice di non aver detto nulla domenica e anche ora è meglio così perché, in quel momento lì, il focus era sul rigore-gol ma in relazione alla partita c’è tantissimo da dire”.
Successivamente Mourinho ha parlato del terreno in sintetico dello stadio del Bodo/Glimt. Le sue parole: “E’ tutta un’altra cosa rispetto all’erba naturale. Giocatori come Zaniolo e Karsdorp qui non possiamo rischiarli. Comunque sono contento di essere qui, ho fatto tanti match in Europa ma mai in Norvegia e mi hanno detto che è un Paese molto bello”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…