Jurgen Klopp (GettyImages)
Nervi tesi tra Diego Simeone e Jurgen Klopp nel post-partita di Atletico Madrid-Liverpool: che cosa è successo.
Partita spettacolare al Wanda Metropolitano, con continui ribaltamenti e ritmo elevato. D’altronde, si sono sfidate due grandi squadre, protagoniste in Europa stabilmente da qualche anno. Merito dello show è dovuto alla classe dei due allenatori. Da una parte Simeone, con il suo Cholismo; dall’altra Klopp, con il gioco offensivo, spietato e divertente.
Alla fine, ad avere la meglio è proprio la formazione ospite, che è riuscita a sfruttare la superiorità numerica a causa dell’espulsione di Griezmann (autore di una doppietta nel primo tempo). Il Liverpool vince e conquista altri tre punti in Champions League grazie al gol di Salah su rigore. Ma al termine della partita succede l’inaspettato. La reazione di Simeone fa scatenare Jurgen Klopp che non gradisce il gesto dell’allenatore avversario.
Leggi anche >>> Milan, ritorno in Champions League amaro: Pioli registra un terribile record
Dopo il triplice fischio, Diego Simeone è letteralmente fuggito negli spogliatoi, correndo ed evitando il saluto a Jurgen Klopp. Ma l’allenatore tedesco, voltandosi verso l’area tecnica avversaria, ha visto tutta la scena e non ha apprezzato il gesto del suo collega. Infatti, Klopp se la prende e alza la voce, con volto abbastanza scuro, nonostante la vittoria dei suoi ragazzi. Se c’è una cosa che fa veramente inalberare Jurgen è la mancanza di rispetto.
PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO TRA SIMEONE E KLOPP — CLICCA QUI
E così, Klopp chiede ad un giocatore dell’Atletico Madrid di dargli la mano, spiegando proprio che il suo allenatore sia fuggito senza salutarlo. Alta tensione che dura qualche secondo. I due si dovranno rincontrare tra un paio di settimane per il match di ritorno: si saluteranno?
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…