Vidal replica a Bonucci e infiamma Inter-Juve: “Vediamo chi…”

Vidal, il centrocampista cileno dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity. Il calciatore nerazzurro non ha esitato nel replicare a Bonucci

Inter Vidal Cile Infortunio
Arturo Vidal, centrocampista cileno dell’Inter (Getty Images)

Domenica sera, a San Siro, andrà in scena il big match tra Inter e Juventus. Una sfida che che si preannuncia emozionante contraddistinta, come sempre, dalla grande rivalità tra le due compagini.

Proprio in relazione al derby d’Italia, Arturo Vidal ha voluto replicare a Leonardo Bonucci. Il difensore della Juve, ieri, ha affermato che l’Inter abbia vinto lo Scudetto l’anno scorso più per demeriti della Vecchia Signora che per altro (Clicca QUI per leggere le dichiarazioni di Bonucci).

Leggi anche->Lazio, Maurizio Sarri torna sul match contro l’Inter: la frase contro il Giudice Sportivo non passa inosservata

Vidal, la replica del cileno nei confronti di Bonucci

Vidal Flamengo calciomercato
Arturo Vidal, centrocampista cileno dell’Inter (Getty Images)

Sul match di domenica sera contro la Juve, Vidal si è espresso in questo modo: “Spero di essere pronto per domenica come per tutto l’anno. Cosa ne penso delle parole di Bonucci? Rido ahah. Hanno la possibilità di avere la rivincita: vediamo in campo chi è il più forte quest’anno”.

Il cileno ha avuto anche modo di analizzare la vittoria di ieri in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol: “Era difficile pensare che questa squadra non potesse vincere, è successo anche l’anno scorso. Però ora abbiamo vinto, dobbiamo continuare così migliorando alcune cose”.

Mancano ancora alcuni giorni al big match della nona giornata di Serie A, ma sull’asse Milano-Torino il clima è più incandescente che mai.