Wanda Nara (GettyImages)
Wanda Nara, una collega la provoca dopo la querelle con Icardi: il tradimento di lui ha fatto discutere e la collega affronta la questione.
Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a far parlare di loro. Sembrava finita, invece la relazione fra la modella-manager e il calciatore continua: la frattura sembra essere stata sanata. Non senza difficoltà, l’attaccante ha dovuto impegnarsi dopo il tradimento acclarato dall’indossatrice che – in preda ai dubbi – gli ha sguinzagliato un investigatore privato: le indagini si sono rivelate proficue.
Leggi anche – Allegri-Ambra Angiolini: si passa alle vie legali? Cosa sta succedendo
Senza troppi giri di parole la donna ha allontanato il calciatore che ha dovuto ritrovare le forze per mettere insieme i pezzi di un amore che poteva essere distrutto per una debolezza. Gli sfoghi social, le dediche, i ripensamenti. Sembra una soap: amore nel pallone. Dalla parte della modella anche la collega Erjona Suleimani. L’ex moglie di Dzemaili che non si sottrae a un commento sui social stuzzicata da uno dei suoi fan.
L’indossatrice si schiera senza mezzi termini con Wanda Nara: “Ha fatto bene. Non esistono calciatori santi, ha dimostrato di avere gli attributi. Una gran donna può gestire una situazione così delicata”.
Una vera e propria mano tesa quella dell’indossatrice che difende la posizione femminile, ma si tratta di empatia più che solidarietà: il tradimento non lo contempla la Suleimani che, fra le altre cose, è uscita da poco da una storia con un ex tronista di “Uomini e Donne”. Nuovo capitolo nella vita dell’indossatrice che, in fatto di uomini e non solo, ha sempre avuto le idee chiare.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…