José Mourinho (GettyImages)
Show di Mourinho prima del match di Conference League tra Bodo Glimt e Roma: che cosa ha fatto lo Special One e come sfida il freddo.
Per la terza giornata di Conference League, la Roma va a Bodo in Norvegia, per sfidare il Bodo Glimt. Una gara difficile per le basse temperature e le grandi insidie che nasconde la formazione scandinava.
Ma con un clima così rigido e nonostante l’importanza della partita europea, Mourinho si lascia trascinare dall’entusiasmo dei tifosi del Bodo Glimt e soprattutto dei bambini presenti allo stadio. Prima del fischio d’inizio, l’allenatore portoghese si è concesso qualche minuto con i piccoli supporter gialloneri ed è stato qualche minuto a parlare con un bimbo, alla ricerca di un selfie. Poi, lo Special One ha concesso le foto con simpatici bambini, di cui uno manteneva un cartellone per Tammy Abraham: “Tammy posso avere la tua maglia?“.
Leggi anche >>> Roma, Mourinho e la stoccata ad Orsato: “E’ meglio che…”
All’Aspmyra Stadium ci sono ben 2 gradi. I calciatori giallorossi non sono abituati a giocare a queste temperature e accusano il freddo nelle fasi iniziali di gioco, subendo anche due reti.
Nel frattempo, José Mourinho affronta il gelo di Bodo con un cappello ed uno scaldacollo sociale ed un grande e caldo giubbotto che lo tutela dal vento. Non sarà facile per il tecnico resistere a quel clima, fermo nella sua area tecnica. Non manca l’ironia sui social dei simpatici utenti di Twitter, che trovano analogie tra il look di Mou e di un abitante delle fredde regioni del globo.
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…