Bologna-Milan%2C+novit%C3%A0+per+Theo+Hernandez+e+Brahim+Diaz%3A+l%26%238217%3Besito+del+tampone
calciotodayit
/2021/10/21/bologna-milan-theo-hernandez-brahim-diaz-esito-tampone/amp/
Calcio

Bologna-Milan, novità per Theo Hernandez e Brahim Diaz: l’esito del tampone

Ci sono novità riguardo a Theo Hernandez e Brahim Diaz in vista di Bologna-Milan: l’esito dell’ultimo tampone dopo la positività al Covid.

Theo Hernandez e Brahim Diaz, compagni al Milan (Getty Images)

Dopo la terza sconfitta di fila in Champions League, il Milan è chiamato a riscattarsi in campionato. Ora nel mirino c’è la partita contro il Bologna, in programma sabato sera per la 9.a giornata di Serie A. Una trasferta insidiosa che potrebbe regalare ai rossoneri il primato solitario in classifica, almeno per una notte come successo lo scorso week-end.

In attesa del risultato del Napoli, avversario della Roma, la squadra di Pioli dovrà provare a vincere nonostante le solite numerose assenze. L’emergenza infortuni non è ancora superata ma ci sono novità importanti riguardo a Theo Hernandez e Brahim Diaz, indisponibili nelle ultime gare per la positività al Covid.

Leggi anche -> Milan, ritorno in Champions League amaro: Pioli registra un terribile record

Bologna-Milan: Pioli sorride, l’infermeria inizia a svuotarsi

Theo Hernandez, terzino del Milan (Getty Images)

Il Milan riceve buone notizie dall’infermeria e recupera qualche giocatore per il prossimo match col Bologna. Dopo i tanti problemi delle ultime settimane, Pioli tornerà ad avere a disposizione una rosa più allargata.

Come riportato da Sky Sport, rispetto al Porto, potrebbe rivedersi Ante Rebic che sta superando la distorsione alla caviglia subita contro il Verona. Le condizioni dell’attaccante croato sono nettamente migliorate e, per sperare in una sua convocazione, sarà decisivo l’allenamento di domani alla vigilia della partita.

Chi invece non potrà partecipare alla trasferta sono Theo Hernandez e Brahim Diaz. Oggi i due giocatori sono ancora risultati positivi al Covid all’ultimo tampone e dovranno continuare il loro isolamento, rimandando il ritorno in campo. Il terzino francese aveva scoperto il contagio lo scorso 13 settembre, due giorni prima del trequartista spagnolo. Entrambi, salvo colpi di scena, tiferanno nuovamente da casa i propri compagni.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

1 mese ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

1 mese ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

1 mese ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

2 mesi ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

2 mesi ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

2 mesi ago