Felipe Anderson (GettyImages)
Allo Stadio Olimpico va in scena Lazio-Marsiglia per la terza giornata di Europa League: caldissima accoglienza per Luiz Felipe e Felipe Anderson.
A cinque giorni da Lazio-Inter, i giocatori biancocelesti tornano all’Olimpico di Roma per la sfida di Europa League. La partita di campionato è stata piena di polemiche per il secondo gol firmato dalla squadra di Sarri, la quale non si sarebbe fermata con un avversario rimasto a terra e vittima di un infortunio. Dopo il parapiglia tra i giocatori in seguito alla rete di Felipe Anderson, è scoppiata la rissa nel finale di gara per l’abbraccio di Luiz Felipe a Correa, ora giocatore nerazzurro.
Il comportamento del difensore brasiliano è stato frainteso. Tant’è che l’arbitro ha cacciato il cartellino rosso al giocatore della Lazio per aver avuto un atteggiamento antisportivo. Ma i tifosi della Lazio hanno voluto sostenere i due calciatori: sono apparsi gli striscioni per Luiz Felipe e Felipe Anderson.
Leggi anche >>> Bodo Glimt-Roma, Mourinho-show in panchina: così sfida il freddo – FOTO
La Terma Laziale ha voluto sostenere a gran voce i due giocatori di Sarri, presi di mira dai tifosi nerazzurri in questi giorni per i loro atteggiamenti assunti in campo. Felipe Anderson ha segnato senza fermare il gioco; Luiz Felipe ha abbracciato il “nemico”, seppur suo grande amico fuori dal campo.
PER VEDERE I DUE STRISCIONI DEDICATI A ANDERSON E FELIPE – CLICCA QUI
E così, l’iniziativa dei tifosi biancocelesti è stata pregevole e da brividi. Infatti, i due brasiliani si sono ritrovati gli striscioni a loro dedicati. Per Felipe Anderson la dedica recita: “Non ti curar di loro… segna e godi!”. Invece, per il difensore la scritta è tutta in portoghese: “Luiz Felipe: voce è meu amigo especial!!”, sei il mio amico speciale.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…