Lazio-Marsiglia%2C+accoglienza+da+brividi+per+Felipe+Anderson+e+Luiz+Felipe+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/10/21/lazio-marsiglia-striscione-felipe-anderson-luiz-felipe/amp/
Calcio

Lazio-Marsiglia, accoglienza da brividi per Felipe Anderson e Luiz Felipe – FOTO

Allo Stadio Olimpico va in scena Lazio-Marsiglia per la terza giornata di Europa League: caldissima accoglienza per Luiz Felipe e Felipe Anderson.

Felipe Anderson (GettyImages)

A cinque giorni da Lazio-Inter, i giocatori biancocelesti tornano all’Olimpico di Roma per la sfida di Europa League. La partita di campionato è stata piena di polemiche per il secondo gol firmato dalla squadra di Sarri, la quale non si sarebbe fermata con un avversario rimasto a terra e vittima di un infortunio. Dopo il parapiglia tra i giocatori in seguito alla rete di Felipe Anderson, è scoppiata la rissa nel finale di gara per l’abbraccio di Luiz Felipe a Correa, ora giocatore nerazzurro.

Il comportamento del difensore brasiliano è stato frainteso. Tant’è che l’arbitro ha cacciato il cartellino rosso al giocatore della Lazio per aver avuto un atteggiamento antisportivo. Ma i tifosi della Lazio hanno voluto sostenere i due calciatori: sono apparsi gli striscioni per Luiz Felipe e Felipe Anderson.

Leggi anche >>> Bodo Glimt-Roma, Mourinho-show in panchina: così sfida il freddo – FOTO

Striscioni per Felipe Anderson e Luiz Felipe – FOTO

Lazio-Marsiglia (GettyImages)

La Terma Laziale ha voluto sostenere a gran voce i due giocatori di Sarri, presi di mira dai tifosi nerazzurri in questi giorni per i loro atteggiamenti assunti in campo. Felipe Anderson ha segnato senza fermare il gioco; Luiz Felipe ha abbracciato il “nemico”, seppur suo grande amico fuori dal campo.

PER VEDERE I DUE STRISCIONI DEDICATI A ANDERSON E FELIPE – CLICCA QUI

E così, l’iniziativa dei tifosi biancocelesti è stata pregevole e da brividi. Infatti, i due brasiliani si sono ritrovati gli striscioni a loro dedicati. Per Felipe Anderson la dedica recita: “Non ti curar di loro… segna e godi!”. Invece, per il difensore la scritta è tutta in portoghese: “Luiz Felipe: voce è meu amigo especial!!”, sei il mio amico speciale.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

21 ore ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

4 giorni ago
  • Calcio

Napoli: Conte fa fuori un titolare da subito, c’entra Eindhoven

Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…

1 settimana ago
  • primo piano

Calciomercato: stanno prendendo Balotelli, affare clamoroso

Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…

1 settimana ago