Dumfries con la maglia dell'Inter (Getty Images)
Inter, Dumfries ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. L’esterno olandese non si è nascosto ed ha parlato anche di Hakimi
In casa Inter, il vuoto lasciato da Hakimi non è stato ancora colmato a 360° da Dumfries. L’esterno olandese per Inzaghi non è pronto per essere il titolare indiscusso, ragion per cui spesso gli è stato preferito Matteo Darmian.
Tuttavia, questo scenario pare non turbare l’ex PSV che ai microfoni di Sport Mediaset ha fatto il punto in relazione a questo avvio di stagione. Il classe ’96, nello specifico, si è detto pronto a ritagliarsi un posto da protagonista, nelle prossime settimane, all’interno dello scacchiere tattico dei nerazzurri.
Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Claudio Gentile “gioca” Inter-Juventus: “Vi spiego perché i bianconeri non possono perdere”
Nel dettaglio, Dumfries ha risposto ad una domanda relativa al suo ambientamento: “Il sistema di gioco è totalmente diverso, è tutto nuovo per me. Il Paese, l’ambiente e i compagni di squadra. Quindi alcune volte è un po’ difficile ma cerco di fare il massimo, provo a farlo tutti i giorni”.
Successivamente l’olandese ha parlato di Hakimi e ha confessato di non sentirsi in paragone con il calciatore marocchino: “Non sento la pressione, lui ha fatto un grande campionato l’anno scorso facendo uno splendido lavoro. Ora è il mio turno, credo in me stesso e so che arriverà anche il mio momento”.
Infine, Dumfries ha parlato anche della partita che attende i nerazzurri contro la Juventus: “E’ un match storico che vede affrontare due grandi club, tra i più grandi d’Italia, sarà una gara importante e bella”.
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…