Pogba stupisce tutti: la nuova collaborazione per le scarpe è “green”

Le nuove scarpe di Paul Pogba sono uniche: la collaborazione con la stilista di alta moda attenta all’ambiente stupisce tutti.

Paul Pogba
Paul Pogba (GettyImages)

Tra i più forti calciatori al mondo, ma anche tra i più influenti al mondo. In due parole: Paul Pogba. L’ex calciatore della Juventus è sempre molto attivo nel sociale, attento a ciò che dice e alle sue azioni. Inoltre, ha un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente ed è per questa ragione che ha deciso di unirsi ad una celebre stilista, impegnata nelle creazioni di abiti sostenibili.

Le nuove scarpe Adidas di Paul Pogba sono uniche nel suo genere e sono 100% vegane: tutto sulle Predator Freak che indosserà il centrocampista del Manchester United.

Leggi anche >>> Manchester United, Pogba fa chiarezza sul suo futuro: “Voglio…”

Paul Pogba e Stella McCartney creano le scarpe vegane

Paul Pogba
Paul Pogba (GettyImages)

La collaborazione tra i due nasce a maggio 2020. Il giocatore dello United e la nota stilista – figlia del componente dei Beatles – hanno ideato queste nuove calzature per sportivi in edizione limitata. Si tratta di una creazione del tutto inedita che fonde il “design distinto, l’innovazione e i valori sostenibili di Stella McCartney con lo stile espressivo e i requisiti di prestazione di Paul Pogba“.

Stella, infatti, è vegetariana da tanti anni e già nelle sue creazioni ha prodotto capi d’abbigliamento che non utilizza pelle e pellicce e sono prodotti biologici e sostenibili. Così, le nuove scarpe di Pogba saranno vegane e attente alla salvaguardia dell’ambiente. I materiali utilizzati sono conformi agli standard di prestazione sia vegani che d’élite.
Non vedo l’ora di indossarle – ha dichiarato il compagno di squadra di Cristiano Ronaldo – Sono audaci e uniche. Sono un fan di Stella McCartney da molto tempo. Ho un grande interesse per la moda e il design e ho sempre voluto approfondire questo aspetto”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)