Bologna-Milan, infortunio Castillejo: le condizioni dello spagnolo

L’infortunio di Castillejo nel primo tempo di Bologna-Milan si aggiunge alla lista di problemi fisici che sta condizionando le scelte di Pioli in una fase densa di impegni 

Milan, Castillejo verso la cessione (Getty Images)
Bologna-Milan, l’infortunio di Castillejo preoccupa i tifosi (Getty Images)

Continuano i problemi fisici in casa Milan. Nel finale del primo tempo a Bologna, con la squadra in vantaggio di due gol e con un uomo in più per il rosso a Soumaoro, è costrtto a uscire Samu Castillejo.

Lo spagnolo, apparentemente sul punto di essere ceduto in estate, si sta riguadagnando un posto in squadra. Ma nel finale di tempo, il nome di Samu Castillejo si aggiunge a quello degli indisponibili, per varie ragioni: Kessie, Pellegri, Plizzari, Messias, Florenzi, Maignan, Theo, Brahim e Rebic.

Leggi anche – DIRETTA Bologna-Milan 0-2: termina la prima frazione di gioco

Bologna-Milan, l’infortunio di Castillejo

Pioli, alla centesima panchina al Milan, si preoccupa quando lo spagnolo si avvicina a bordo campo con una chiara smorfia di dolore sul volto.

La richiesta di essere sostituito è inequivocabile. Castillejo deve uscire per quello che DAZN ha rivelato essere un problema muscolare alla coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore.