Mihajlovic parla della sfida tra Inter e Bologna (Getty Images)
Bologna-Milan, Mihajlovic al termine del match si è presentato ai microfoni di DAZN. Il tecnico serbo ha analizzato la sconfitta di questa sera
Il Bologna, giocando per larga parte del match in 10 e successivamente in 9, questa sera è caduta in casa per 2-4 contro il Milan. Al termine del match, Sinisa Mihajlovic ha parlato della sfida ai microfoni di DAZN.
Il tecnico serbo ha avuto modo di parlare delle due espulsioni di Soumouro e Soriano. Inoltre ha raccontato come ha vissuto i minuti finali del match e del suo rapporto con Ibrahimovic.
Leggi anche->Serie A, highlights Bologna-Milan: gol e della sintesi partita – VIDEO
Sinisa Mihajlovic ha esordito elogiando i suoi ragazzi per la grande prova di questa sera: “Nonostante abbiamo perso sono contento per la grande prova dei miei ragazzi. In Undici contro undici abbiamo giocato meglio, abbiamo recuperato due gol con un uomo in meno. Inoltre in nove abbiamo avuto due occasioni per andare in vantaggio. Sulla prima espulsione ho qualche dubbio perché Krunic non sarebbe mai arrivato sulla palla”.
Poi l’allenatore serbo, ha proseguito: “Ho detto ai miei giocatori che devono essere orgogliosi, hanno dimostrato di essere un gruppo forte”.
Su Ibrahimovic ha raccontato in modo ironico: “Non ho detto niente a Ibra per il gol di questa sera. Sono scappato nello spogliatoio, conoscendomi a fine partita era meglio così. Meglio in campo che a Sanremo? Certo, non ci voleva molto per capirlo”.
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…