Messi fa fuori Icardi: svelato il motivo a sorpresa

Terribile momento per Mauro Icardi, che sembra non essere entrato nelle grazie di Leo Messi: la Pulce lo vuole “cacciare”.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (GettyImages)

Non è proprio un periodo positivo per Mauro Icardi, alle prese con il recupero della fiducia di Wanda Nara e la grande concorrenza in attacco al PSG. L’argentino per diversi giorni è stato sotto i riflettori per gossip a causa della rottura con la moglie, per via di un presunto flirt con un’attrice. Addirittura, l’ex centravanti dell’Inter è stato costretto a dare forfait per la Champions League per la sua situazione sentimentale.

Intanto, per il Classique contro il Marsiglia, l’attaccante del Paris Saint-Germain rientra a disposizione di Pochettino. Tuttavia, secondo i rumors provenienti dalla Gran Bretagna, Icardi avrebbe le ore contate: tutta colpa di Lionel Messi.

Leggi anche >>> Scandalo Icardi-Wanda, scatto bollente nel letto e polemiche: “Vieni a chiedere perdono”

Messi-Icardi, è crisi: la Pulce propone uno scambio con il Barcellona

Mauro Icardi e Leo Messi
Mauro Icardi e Leo Messi (GettyImages)

Non sarebbe scattata l’intesa tra il capitano della Nazionale argentina e l’attaccante numero 9 del PSG. Infatti, stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Mirror, Messi avrebbe proposto alla dirigenza parigina di scambiare Icardi con il Barcellona, per arrivare al Kun Aguero.

L’ex attaccante del Manchester City è un grande amico di Messi, che aveva accettato la proposta del Barca in estate convinto di poter giocare al fianco della Pulce. Tuttavia, con sorpresa per tutti, il sei volte Pallone d’Oro non ha potuto firmare il rinnovo del contratto con il club catalano e ha abbandonato il Kun in LIGA. Ma ora le strade potrebbero unirsi nuovamente.

Da tempo non ci sarebbe questo gran rapporto tra Messi e Icardi, culminato evidentemente con il trasferimento a Parigi. E quindi, la dirigenza del PSG dovrà risolvere anche questa grana: accontentare le richieste del super campione sudamericano o difendere Mauro, da più tempo in rosa?