Hai mai visto la compagna di Messi? Antonella ti lascerà senza fiato

Messi, il campione argentino è sposato con la bellissima Antonella Roccuzzo. I due sono diventati una coppia già da giovanissimi e non si sono mai separati

La Pulce in compagnia di sua moglie Antonella Roccuzzo (Getty Images)

Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, dopo tanti anni di fidanzamento (si sono conosciuti quando avevano 5 anni), nel 2017 sono convolati a nozze. La coppia ha scelto di celebrare il loro matrimonio a Rosario, città argentina in cui si sono conosciuti.

Antonella Roccuzzo, come d’altronde anche Messi, ha origini italiane e precisamente calabresi. La donna classe ’88, però, è nata e cresciuta in Argentina. Antonella e Messi hanno tre figli: Thiago, Mateo e Ciro nati rispettivamente nel 2012, nel 2015  e nel 2018.

Leggi anche->Sai quanto costa il cane di Messi? Non ci crederai: la cifra è da record

Antonella Roccuzzo, di cosa si occupa la moglie di Leo Messi

Roccuzzo moglie Messi
Antonella Roccuzzo è la moglie della Pulce e nuova wags del Paris Saint Germain (Getty Images)

A Barcellona, città dove la coppia ha vissuto per anni a causa della militanza nei blaugrana della Pulce, Antonella Roccuzzo ha studiato odontoiatria per un breve periodo presso l’Università della città catalana.

Tuttavia, la classe ’88 ha scelto di abbandonare gli studi per dedicarsi a 360° alla carriera della moda. Precisamente, nel 2016, lady Messi ha firmato un contratto con il brand argentino “Ricky Sarkany”. 

Sia Antonella che Messi, non sono molto amanti dei Social Network. La loro popolarità però è mastodontica, come testimoniano i quasi 18 milioni di followers della donna e i 276 milioni del fuoriclasse argentino. Su Instagram, la moglie della Pulce, sporadicamente condivide storie della sua vita privata e preferisce aggiornare il proprio profilo con qualche post dedicati alla famiglia.

Da qualche mese la coppia si è trasferita a Parigi e sicuramente la Roccuzzo sarà felice di vivere nella ”capitale dello stile chic”.

Leggi anche->Barcellona, rinnovo monstre: blindato l’erede di Messi. La clausola scaccia pensieri