Sassuolo-Venezia, infortunio per Djuricic: le condizioni del calciatore preoccupano

Durante Sassuolo-Venezia, Djuricic esce per infortunio: terribile colpo per Dionisi, che cosa è successo al centrocampista.

Filip Djuricic
Filip Djuricic (GettyImages)

Terribile colpo per i fantallenatori e soprattutto per il club neroverde. Durante Sassuolo-Venezia, gara valida per la nona giornata di Serie A, Filip Djuricic esce dal Mapei Stadium a causa di un infortunio.

Il tutto avviene durante una ripartenza, dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo, il numero 10 della formazione di Dionisi cerca di fuggire in contropiede palla al piede, ma al primo allungo è costretto a fermarsi. Panico negli occhi: Filip capisce subito di non poter proseguire la partita.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Salernitana-Empoli: gol e sintesi della partita – VIDEO

Infortunio Djuricic, problema al flessore: che cosa è successo

LIVE assist Fantacalcio
Djuricic, centrocampista del Sassuolo (Getty Images)

La partita di Filip Djuricic dura appena venticinque minuti. Dopo meno di mezz’ora di gioco, il fantasista serbo è costretto ad uscire dal rettangolo di gioco. Quando avverte il fastidio alla coscia, si tocca il flessore della gamba destra e si volta immediatamente verso la sua panchina, dall’altro lato del campo. Mima il gesto del cambio, non può continuare.

E così, Dionisi è costretto alla prima sostituzione: al posto di Djuricic infortunato, il tecnico neroverde inserisce Hamed Traoré.

 

 

Stando alla ricostruzione di DAZN, Filip è rientrato scuro in volto, amareggiato per non poter aiutare la squadra a raggiungere la vittoria contro il Venezia. E soprattutto, Djuricic zoppica vistosamente. Per capire meglio l’entità dell’infortunio, saranno necessari esami più approfonditi a cui l’atleta si sottoporrà nelle prossime ore. Ma l’infortunio muscolare sembra essere abbastanza serio. Djuricic difficilmente rientrerà già per il prossimo turno infrasettimanale nel big match contro la Juventus all’Allianz Stadium.