<> on June 11, 2021 in Rome, Italy.
Alessandra Amoroso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. La frase su Ciro Immobile non è passata inosservata: scopri le dichiarazioni della cantante salentina
A luglio 2022 Alessandra Amoroso sarà protagonista di un concerto a San Siro, un grande evento per lei che per la prima volta si esibirà in uno stadio. In queste ore la cantante salentina, che quest’estate ha spopolato con il singolo ”Sorriso Grande”, si è raccontata in una lunga intervista ai microfoni de ”La Gazzetta dello Sport”.
La Amoroso ha avuto modo di parlare della nazionale di Roberto Mancini e in particolare ha citato l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile.
Leggi anche->Verona-Lazio, Sarri convoca Mussolini: chi è il giovane della Primavera biancoceleste
La vincitrice dell’ottava edizione di Amici, nel dettaglio, ha risposto ad una domanda su chi siano stati i simboli per lei della vittoria azzurra ad EURO 2020: “Donnarumma di sicuro. Lui mi è rimasto particolarmente impresso, anche per i rigori decisivi parati. E poi Immobile. Ma perché è il titolo di una mia canzone. Comunque, una volta l’ho pure incontrato”.
La cantante ha poi svelato come alcuni sportivi si siano recati ad un suo concerto: “Per quel che so io è venuto Quagliarella, poi anche Mattia Destro. La tennista Pennetta, la pallavolista Diouf e anche Massimiliano Allegri con sua figlia”.
Infine ha spiegato di avere anche una grande amica appartenente al mondo dello sport: “Roberta Vinci, la tennista, ormai è una delle mie più care amiche. Roberta è la mia sister. Una donna vera. Mi invitò a un’esibizione a Milano con la Sharapova. Roberta giocava con Sara Errani. Da allora siamo entrare in contatto e ora c’è un bellissimo rapporto e anche lei è venuta ai miei concerti”.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…