Porto - Milan
Il Milan alle prese con ben dieci infortunati, c’è un giocatore molto importante che ha recuperato e non è più positivo al COVID-19.
La vittoria di ieri sera contro il Bologna ha fatto balzare in testa alla classifica il Milan di Stefano Pioli che continua a vincere nonostahte i gravi problemi in infermeria. Al Dalll’Ara si è fermato annche Castillejo, facendo saluìire a dieci il numero degli indisponibilie rossoneri.
Duieci giocatori ko con nomi di primissimo piano come Florenzi, Brahim Diaz, Rebic e soprattutto Mike Maignan che starà fuori per quasi tre mesi dopo l’operazione al polso. Nonostante questo i rossoneri viaggiano a grande velocità, uno dei tanti meriti di Pioli che sembra aver trovato il tocco magico per rendere questa squadra più forte di tutto
LEGGI ANCHE –> Bologna-Milan, Pioli chiarisce: Perché Ibra e Giroud non possono giocare insieme
Per fortuna del Milan oggi è arrivata una delle notizie più attesa: Theo Hernandez è guarito dal Covid e giù nel turno infrasettimanale potrà essere in campo. Un recupero fondamentale per i milanesi che martedì affronteranno il pericoloso Torino di Juric, reduce dal successo con il Genoa e da una grande partita al Maradona di Napoli.
Il laterale sinistro, sicuramente tra i migliori d’Europa, sarà fondamentale anche nelle sfide sucessive in un momento molto importante per il Milan. Il calendario infatti non è per niente semplice: domenica 31 ottobre ci sarà la sfida contro la Roma di Mourinho, tre giorni dopo la partita di Champions League con il Porto e infine, a chiudere la settimana, ci sarà il derby contro l’Inter. Giorni di fuoco per il Milan che recupera Theo Hernandez e spera nel frattempo di trovare anche altri giocatori
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…