Roma-Helsinki+con+scalo+all%E2%80%99Olimpico%3A+l%E2%80%99attore+de+%E2%80%9CLa+Casa+di+Carta%E2%80%9D+incontra+Mourinho+%7C+FOTO
calciotodayit
/2021/10/24/roma-helsinki-incontra-mourinho-foto/amp/
Fuorigioco

Roma-Helsinki con scalo all’Olimpico: l’attore de “La Casa di Carta” incontra Mourinho | FOTO

Roma-Helsinki con scalo all’Olimpico. L’attore de “La Casa di Carta” va a trovare i giallorossi: le foto conquistano i fan.

Darko Perich all’Olimpico (Instagram)

Roma-Napoli è stata una partita da film, non c’entra niente la Festa del Cinema poco distante dall’Olimpico, ma la miriade di suggestioni ed emozioni che ha scaturito questa sfida difficilmente si contano: Spalletti che frena contro il proprio passato, Mourinho che ritrova solidità sapendo soffrire ma perdendo il posto (momentaneamente) in panchina: tutto degno di una sceneggiatura e chi se ne intende – di film e copioni – ha preferito lo stadio al red carpet.

Darko Perich ai flash dei fotografi preferisce gli scatti sulla fascia di Vina e Karlsdorp. L’attore de “La Casa di Carta”, noto al pubblico come Helsinki, ha preso il primo aereo e ha visto dal vivo i suoi beniamini. L’interprete non ha mai nascosto la simpatia per i colori giallorossi.

Leggi anche – Spalletti costretto a sostituire Insigne: è allarme in casa Napoli

Roma-Helsinki, l’attore de “La Casa di Carta” con i giocatori: è già sodalizio

L’attore de La Casa di Carta all’Olimpico (Instagram)

I giocatori giallorossi, così come lo Special One, non si sono sottratti all’incontro: a fine partita hanno aspettato Darko e hanno approfittato per fare qualche selfie. Pellegrini sorridente dà l’esempio, gli altri seguono a ruota.

D’altronde il binomio tra sport e cinema è una costante in casa giallorossa: Dan e Ryan Friedkin, infatti, sono anche produttori cinematografici. Numerosi capolavori vantano il contributo dei Patron giallorossi: la settima arte è il valore aggiunto – in ogni senso – del club che ospita anche i più grandi attori del panorama internazionale. Favino docet, Perich imita: cambia lo stile, ma non il risultato.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago