Roma-Helsinki+con+scalo+all%E2%80%99Olimpico%3A+l%E2%80%99attore+de+%E2%80%9CLa+Casa+di+Carta%E2%80%9D+incontra+Mourinho+%7C+FOTO
calciotodayit
/2021/10/24/roma-helsinki-incontra-mourinho-foto/amp/
Fuorigioco

Roma-Helsinki con scalo all’Olimpico: l’attore de “La Casa di Carta” incontra Mourinho | FOTO

Roma-Helsinki con scalo all’Olimpico. L’attore de “La Casa di Carta” va a trovare i giallorossi: le foto conquistano i fan.

Darko Perich all’Olimpico (Instagram)

Roma-Napoli è stata una partita da film, non c’entra niente la Festa del Cinema poco distante dall’Olimpico, ma la miriade di suggestioni ed emozioni che ha scaturito questa sfida difficilmente si contano: Spalletti che frena contro il proprio passato, Mourinho che ritrova solidità sapendo soffrire ma perdendo il posto (momentaneamente) in panchina: tutto degno di una sceneggiatura e chi se ne intende – di film e copioni – ha preferito lo stadio al red carpet.

Darko Perich ai flash dei fotografi preferisce gli scatti sulla fascia di Vina e Karlsdorp. L’attore de “La Casa di Carta”, noto al pubblico come Helsinki, ha preso il primo aereo e ha visto dal vivo i suoi beniamini. L’interprete non ha mai nascosto la simpatia per i colori giallorossi.

Leggi anche – Spalletti costretto a sostituire Insigne: è allarme in casa Napoli

Roma-Helsinki, l’attore de “La Casa di Carta” con i giocatori: è già sodalizio

L’attore de La Casa di Carta all’Olimpico (Instagram)

I giocatori giallorossi, così come lo Special One, non si sono sottratti all’incontro: a fine partita hanno aspettato Darko e hanno approfittato per fare qualche selfie. Pellegrini sorridente dà l’esempio, gli altri seguono a ruota.

D’altronde il binomio tra sport e cinema è una costante in casa giallorossa: Dan e Ryan Friedkin, infatti, sono anche produttori cinematografici. Numerosi capolavori vantano il contributo dei Patron giallorossi: la settima arte è il valore aggiunto – in ogni senso – del club che ospita anche i più grandi attori del panorama internazionale. Favino docet, Perich imita: cambia lo stile, ma non il risultato.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Intreccio Juventus-Barcellona, prendono il loro leader a 60MLN

La Juventus ha avviato un intreccio di calciomercato importante con il Barcellona: pronto l'assalto al…

21 minuti ago
  • Calciomercato

Colpo N’Dicka a 40MLN: ok della Roma, Gasperini beffa l’Inter

La Roma sta per cedere Evan N'Dicka: i giallorossi hanno bisogno di migliorare i bilanci…

3 ore ago
  • Calciomercato

Niente Modric, il primo acquisto del Milan lo voleva il Napoli

Ancora non è stato annunciato l'ingaggio di Luka Modric che soltanto una volta concluso il…

12 ore ago
  • Calciomercato

Niente Galatasaray, Calhanoglu ha un altro accordo: è fatta

Nella prossima stagione Hakan Calhanoglu non vestirà né la maglia dell’Inter né tanto meno quella…

16 ore ago
  • Serie A

Inter shock, rapinata la villa dell’attaccante: c’è anche un ferito

Ieri notte l’attaccante dell’Inter ha ricevuto una di quelle notizie che fanno rabbia oltre che…

20 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: hanno già preso Gyokeres, arriva l’annuncio

E' tutto pronto per l'arrivo di Gyokeres che sta per lasciare lo Sporting per firmare…

23 ore ago