Luciano Spalletti (Gettyimages)
Roma-Napoli, prima del match dell’Olimpico i tifosi giallorossi hanno accolto in maniera ”speciale” Luciano Spalletti. Ecco lo striscione da brividi contro l’attuale tecnico degli azzurri
Da pochi minuti è iniziato il big match dell’Olimpico tra Roma e Napoli. Una sfida spettacolare e dall’alto tasso emotivo. A pochi istanti dal fischio d’inizio, infatti, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è stato bersagliato da alcuni tifosi giallorossi e nel dettaglio, nei pressi dello Stadio Olimpico, è stato esibito uno striscione molto duro nei suoi confronti.
I sostenitori di fede giallorossa, hanno criticato la scelta del tecnico toscano di sedere sulla panchina del Napoli e con lo striscione hanno manifestato tutto il loro dissenso anche in maniera piuttosto colorita.
Leggi anche->Roma-Napoli, Derby del Sole a ottobre: la curiosità che scatena i tifosi
Lo striscione esposto contro il tecnico degli Azzurri, nello specifico, recita: “Piccolo uomo rieccoti qua, degno rappresentante della tua nuova società”.
Perché i tifosi della Roma ce l’hanno con Spalletti? Per molti il tecnico toscano è stato colui che ha ”messo alla porta” Francesco Totti durante la seconda avventura sulla panchina giallorossa nella stagione 2016-17.
Quell’annata è stata anche l’ultima di Totti da giocatore e la sua stagione è stata caratterizzata da tantissimi attriti con l’allenatore di Certaldo. Le presenze furono solamente 28, tra Serie A ed Europa League, e i gol realizzati 3.
Clicca QUI per visionare lo striscione esposto contro Luciano Spalletti
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…