Amedeo Goria, il giornalista ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTV e ha spiegato il motivo per il quale ha scelto di partecipare al GFVIP
Nell’edizione in corso del Grande Fratello VIP, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, tra i concorrenti è spiccata la presenze di Amedeo Goria. Il giornalista in pensione, per anni cronista inviato di RAI Sport, è stato però eliminato dopo circa un mese di militanza nella casa più spiata d’Italia.
Qualche giorno fa, Goria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTV e nel dettaglio ha rivelato il motivo per il quale ha scelto di partecipare al reality.
Leggi anche->Pechino Express 2022, ufficializzato il cast: presente anche un ex calciatore
Nel corso dell’intervista, il giornalista ha parlato proprio in questo modo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Ho scelto di partecipare perché sono da poco andato in pensione e pertanto ero libero da impegni. Volevo fare un’esperienza nuova. Mi avevano chiesto di partecipare in precedenza a L’Isola dei Famosi, ma purtroppo dalla visita medica si erano accorti che soffrivo di extrasistole e ho dovuto rinunciare”.
Amedeo Goria ha poi proseguito: “Parlando con mia figlia Guenda ho deciso di accettare e sono contento di aver partecipato. Forse sarei potuto rimanere un pochino di più”
Durante la militanza nella casa del GFVIP, Goria è stato un po’ spiazzato dalla presunta gravidanza della sua fidanza Vera (Clicca QUI per saperne di più). A tal proposito ha spiegato: “Sono rimasto incredulo di fronte ad una notizia imprevista. Ero arrabbiato con la produzione del Grande Fratello perché in quei tre giorni non avevo poi ricevuto altre notizie. Capisco però, fa parte del gioco”.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…