Moratti commenta il rigore concesso durante Inter-Juve (Getty Images)
Massimo Moratti non è per nulla soddisfatto del rigore concesso alla Juve durante la sfida contro l’Inter: le parole dell’ex presidente sono forti.
L’ex presidente nerazzurro ha voluto precisare quanto accaduto durante la sfida tra Inter e Juventus. Il rigore concesso e trasformato da Paulo Dybala ha aperto nuove polemiche.
Massimo Moratti non si è di certo sottratto all’analisi di quanto accaduto a San Siro e ne ha parlato durante la trasmissione “Radio Anch’io Sport” in onda su Rai RadioUno. Il penalty assegnato dal Var ai bianconeri è l’argomento principale della sfida di San Siro. Un solo episodio avrebbe alzato un polverone al termine di un match come sempre molto sentito da entrambe le parti.
Leggi anche – Inter-Juve, Zazzaroni è furioso per il rigore: l’accusa è fortissima
L’ex numero uno del club nerazzurro ha parlato di un episodio che avrebbe cambiato il match. “Non so se definirlo un rigorino, ma certamente la situazione di ieri ha un po’ rovinato la partita. Non mi è sembrato ci fosse una scoperta così clamorosa per rovesciare clamorosamente una partita“, ha commentato Moratti.
Presidente di grandi traguardi con l’Inter e difesa dei colori nerazzurri dopo il rigore concesso alla Juve. L’episodio di San Siro ha ovviamente spaccato in due tra chi è favorevole al rigore concesso ai bianconeri e chi è profondamente contrario alla decisione. La gara è terminata con un pareggio e tante polemiche per come avvenuta. Il rigore concesso alla squadra di Massimiliano Allegri è arrivato infatti nei minuti conclusivi dell’incontro. Dybala fa centro e continua la striscia di risultati utili, dall’altro lato però l’Inter recrimina per quanto deciso sul penalty.
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…