Milan, Giroud stupito da Ibrahimovic: “Mi ha…”

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha rilasciato una lunga intervista al podcast “Football Ramble”. L’ex Chelsea ha parlato, tra le altre cose, anche di Zlatan Ibrahimovic

Giroud Milan
Giroud con la maglia del Milan durante un match (Getty Images)

Olivier Giroud, attaccante del Milan classe ’86, ha rilasciato è intervenuto al podcast ”Football Ramble”. Una lunga intervista, quella a cui si è sottoposto il bomber transalpino, il quale ha avuto modo di parlare della sua carriera e di soffermarsi sul suo inizio di stagione in rossonero.

Tra i temi analizzati, Giroud si è concesso alcuni minuti per parlare positivamente di Zlatan Ibrahimovic. L’ex Chelsea ha speso parole al miele nei confronti dell’attaccante svedese.

Nelle ultime settimane si è parlato molto del dualismo tra i due centravanti. Soprattutto in relazione alla possibilità che i due giochino insieme nel cuore dell’attacco rossonero (Clicca QUI per leggere le parole di Stefano Pioli al riguardo).

Leggi anche->Milan, Pioli sorride a metà: il punto sugli infortunati prima del Torino

Milan, Giroud elogia Ibra: “E’ un ottimo esempio”

Spezia Milan
Olivier Giroud, attaccante francese del Milan (Getty Images)

Nello specifico, il francese, ha risposto ad una domanda sull’importanza della forma fisica in un professionista e ha collegato l’argomento a Zlatan Ibrahimovic. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Zlatan è un ottimo esempio per i giovani professionisti. Mi ha impressionato. Per essere come lui bisogna mantenere la propria testa concentrata e determinata. Ciò è davvero fondamentale”.

Poi ha proseguito: “Zlatan è il migliore in quanto a mentalità e attitudine al lavoro. Lui crede molto in sé stesso e vuole costantemente ottenere grandi traguardi. Io non so se potrò giocare fino a 40 anni come lui ma voglio fare ancora 2 o 3 anni ai massimi livelli”.