Fiorentina, novità sulle condizioni di Dragowski: quando potrebbe tornare a disposizione

Fiorentina, giungono novità circa le condizioni di Barlomiej Dragowski. Il portiere polacco potrebbe presto tornare in campo: ecco quando

Dragowski Infortunio Fiorentina Napoli
Dragowski, portiere della Fiorentina (Getty Images)

La Fiorentina, dal 3 ottobre, deve fare i conti con l’infortunio di Dragowski. Il portiere polacco, nel match perso contro il Napoli, ha riportato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Un infortunio muscolare piuttosto serio che lo ha costretto a restare ai box e saltare diverse partite.

Tuttavia, il suo rientro dovrebbe avvenire a breve. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il polacco potrebbe tornare disponibile proprio in vista di un match molto sentito per la Fiorentina. 

Leggi anche->Fiorentina, tegola per Italiano in vista della Lazio: un titolare positivo al Covid-19

Dragowski infortunio, ecco quando potrebbe tornare a disposizione

Dragowski Infortunio
Dragowski, brutto infortunio contro il Napoli (Getty Images)

L’ex estremo difensore dell’Empoli potrebbe tornare a disposizione di Vincenzo Italiano per il match del 6 novembre contro la Juventus (dodicesima giornata di Serie A). In caso, si tratterebbe di un recupero importantissimo per la Fiorentina, anche se Terracciano si è comportando benissimo nelle partite in cui è stato chiamato a sostituire il portiere polacco.

Intanto oggi la Fiorentina ha fatto registrare la positività al Covid-19 di Nico Gonzalez. L’attaccante argentino salterà il match di domani contro la Lazio e molto probabilmente anche la sfida di domenica contro lo Spezia.

Leggi anche->Fiorentina-Cagliari, fischi per Vlahovic: ecco perché non ha calciato il rigore – VIDEO