Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, è stato squalificato per una giornata dopo il cartellino rosso preso nel match pareggiato contro l’Udinese. Sull’accaduto si è espresso Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria
Domani allo Stadio Luigi Ferraris, ore 18.30, andrà in scena il match valido per la decima giornata di Serie A tra Sampdoria e Atalanta. Il tecnico dei doriani, D’Aversa, in giornata è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida e ha avuto modo di parlare della squalifica di Gian Piero Gasperini rimediata dal tecnico della Dea contro l’Udinese.
Nel dettaglio, ricordiamo, che Gasperini è stato espulso, per proteste domenica dall’arbitro Marinelli, durante il match pareggiato dagli orobici per 1-1 contro l’Udinese.
Leggi anche->Atalanta, sorpresa per Gasperini prima del match contro lo United: cos’è successo – FOTO
Nello specifico Roberto D’Aversa, chiamato a rispondere ad una domanda sull’espulsione del collega, ha sottolineato: “Secondo me in questo momento dobbiamo stare un po’ tutti più tranquilli. Ci sono delle difficoltà sia da parte nostra, che possiamo commettere degli errori, e anche per gli arbitri stessi. Servirebbe un po’ più di buonsenso, capire a volte che noi allenatori viviamo situazioni un po’ particolari. Viviamo la partita anche noi in trance agonistica e spesso e volentieri siamo i primi ad essere soggetti quando le cose non vanno bene”.
L’ex allenatore del Parma ha poi concluso: “In ogni modo, c’è comunque un responsabile degli arbitri, che è Rocchi, che ha dato una linea guida ben precisa, e quindi dobbiamo solo calmarci un po’ tutti quanti, sia per quanto riguarda noi allenatori, giocatori e anche comunque gli arbitri che fanno un lavoro non semplice”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…