Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, è stato squalificato per una giornata dopo il cartellino rosso preso nel match pareggiato contro l’Udinese. Sull’accaduto si è espresso Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria
Domani allo Stadio Luigi Ferraris, ore 18.30, andrà in scena il match valido per la decima giornata di Serie A tra Sampdoria e Atalanta. Il tecnico dei doriani, D’Aversa, in giornata è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida e ha avuto modo di parlare della squalifica di Gian Piero Gasperini rimediata dal tecnico della Dea contro l’Udinese.
Nel dettaglio, ricordiamo, che Gasperini è stato espulso, per proteste domenica dall’arbitro Marinelli, durante il match pareggiato dagli orobici per 1-1 contro l’Udinese.
Leggi anche->Atalanta, sorpresa per Gasperini prima del match contro lo United: cos’è successo – FOTO
Nello specifico Roberto D’Aversa, chiamato a rispondere ad una domanda sull’espulsione del collega, ha sottolineato: “Secondo me in questo momento dobbiamo stare un po’ tutti più tranquilli. Ci sono delle difficoltà sia da parte nostra, che possiamo commettere degli errori, e anche per gli arbitri stessi. Servirebbe un po’ più di buonsenso, capire a volte che noi allenatori viviamo situazioni un po’ particolari. Viviamo la partita anche noi in trance agonistica e spesso e volentieri siamo i primi ad essere soggetti quando le cose non vanno bene”.
L’ex allenatore del Parma ha poi concluso: “In ogni modo, c’è comunque un responsabile degli arbitri, che è Rocchi, che ha dato una linea guida ben precisa, e quindi dobbiamo solo calmarci un po’ tutti quanti, sia per quanto riguarda noi allenatori, giocatori e anche comunque gli arbitri che fanno un lavoro non semplice”.
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…