Il Barcellona cade ancora in Liga e lo fa sul campo del Rayo Vallecano perdendo 1-0. Bufera su Depay, l’olandese fallisce il penalty del possibile pareggio
Nel match valido per l’undicesima giornata della Liga, il Barcellona cade in trasferta in casa del Rayo Vallecano. I catalani vengono piegati dalla rete dell’eterno Falcao, El Tigre sblocca la gara al 30′ e manda in visibilio i tifosi del Rayo.
In casa bluagrana il più criticato è invece Depay, l’ala olandese delude ancora rendendosi protagonista in negativo sbagliando un rigore al minuto 72.
Leggi anche->Memphis Depay, il campione dai due volti: “l’altra vita” del centravanti
Subito dopo il rigore fallito, Depay è stato fortemente criticato dai tifosi catalani sui Social Network. Tantissimi, infatti, sono i commenti contro l’olandese, vediamone alcuni:
C’è anche chi ha sottolineato come il ”Man of the match” Falcao sia stato superiore a Depay ed Aguero, i due super colpi estivi del Barcellona.
Come sottolineato dai dati Opta, l’olandese non sbagliava un rigore dal 2019 (in quell’occasione sbagliò con la maglia del Lione contro il Monaco). Dunque, beffa atroce per il classe ’94.
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…