Inzaghi, avete mai visto la compagna? Angela Robusti è magnifica

Filippo Inzaghi si è ormai ritirato da diversi anni e nel suo percorso come allenatore lo sta supportando la sua splendida compagna Angela 

Inzaghi compagna
Filippo Inzaghi, allenatore (Getty Images)

Dopo essersi ritirato nel 2012, alla fine di un’esperienza durata 11 anni con il Milan, Filippo Inzaghi ha intrapreso il mestiere dell’allenatore. Dall’Under 17 dei rossoneri, passando per l’Under 19 tra il 2013 ed il 2014, fino alla chiamata in prima squadra.

Un’esperienza durata solamente un anno e priva di grandi soddisfazioni. Dopo 40 panchine in rossonero, è arrivata la chiamata del Venezia, dove ha accumulato esperienza in 2 anni. Quasi 100 panchine in laguna e una media di 1.83 punti a partita. Da lì 6 mesi al Bologna, prima di un’altra bella, seppur amara, esperienza: quella al Benevento.

La storica promozione con risultati al di sopra di ogni aspettativa in Serie B ed una retrocessione arrivata dopo un girone d’andata da sogno e quello da incubo al ritorno. Dopo due anni in Campania è arrivata la chiamata del Brescia lo scorso 9 giugno. Fino ad ora il suo percorso in Serie B è ottimo e la squadra è al secondo posto in classifica.

Leggi anche -> Alex Del Piero, avete visto la moglie? Sonia è divina

Angela Robusti: chi è la compagna di Filippo Inzaghi

Inzaghi compagna Angela
Angela Robusti, compagna di Inzaghi (Getty Images)

Nel lungo e tortuoso percorso in panchina, Filippo Inzaghi ha avuto dietro alle sue spalle un supporto costante dal suo punto fermo, Angela Robusti. Classe 1990, tra i due ci sono ben 17 anni di differenza, ma l’amore, si sa, non ha età.

Dopo la laurea in architettura, Angela ha iniziato a diventare nota nel modo delle modelle e ha preso parte a Miss Italia ed anche a Uomini e Donne di Maria de Filippis. E’ legata con Inzaghi dal 2018, quando il tecnico piacentino è passato dall’allenare il Venezia alla breve esperienza bolognese.

L’ex modella, arrivata anche in finale di Miss Italia nell’edizione del 2012, ora è diventata una wedding planner e soprattutto una mamma. Da pochissimi giorni, infatti, la coppia ha annunciato la nascita di Edoardo, il primo genito dell’ex attaccante di Juve e Milan. Una gioia smisurata, che cambierà per sempre la vita della coppia.