Mattia De Sciglio, terzino della Juventus (Getty Images)
Juventus-Sassuolo, dopo solo 12 minuti di gioco De Sciglio è stato sostituito per infortunio. Le condizioni del terzino bianconero
Infortunio per De Sciglio in Juventus-Sassuolo dopo solo 12 minuti di gioco. Il terzino ex Milan è stato sostituito dal brasiliano Alex Sandro ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo aver ricevuto una brutta botta al ginocchio in seguito ad uno scontro con Frattesi.
Nonostante De Sciglio sia riuscito ad abbandonare il campo sulle proprie gambe, lo staff medico non ha esitato nel consigliare ad Allegri il cambio immediato. Accomodatosi in panchina, il classe ’92, ha applicato una borsa del ghiaccio sulla zona interessata. Nelle prossime ore si saprà sicuramente qualcosa in più sulle condizioni del calciatore.
Leggi anche->Juventus, Cuadrado svela le mosse di Allegri: il dettaglio nello spogliatoio -FOTO
Subito dopo l’uscita dal campo del terzino tantissimi tifosi hanno commentato con rammarico su Twitter. L’ex Milan era in un buon momento di forma e le sue ultime prestazione erano state esemplificative in tal senso.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…