Caressa, D’Ambrosio e il Fantacalcio: la frase che fa calare il gelo a Sky

Una frase di Fabio Caressa al Club di Sky mette in imbarazzo Danilo D’Ambrosio dopo la vittoria dell’Inter in casa dell’Empoli. Scopriamo cosa è successo

Caressa, D'Ambrosio e il Fantacalcio: la frase che fa calare il gelo a Sky
Caressa, D’Ambrosio e il Fantacalcio: la frase che fa calare il gelo a Sky

L’Inter di Simone Inzaghi, che ha assistito dalla tribuna alla partita perché squalificato, ha dato una bella dimostrazione di spirito di squadra e di efficienza nel 2-0 in casa dell’Empoli.

Ne ha parlato anche Danilo D’Ambrosio, intervenuto al Club su Sky Sport, anche se Fabio Caressa ha finito per metterlo un po’ in imbarazzo con una battuta non del tutto riuscita.

L’esterno nerazzurro ha sottolineato quanto sia importante non parlare di singoli. “Non bisogna parlare di io, ma di gruppo – ha detto -. Siamo una squadra che ha bisogno di equilibrio, ma davanti abbiamo grandi giocatori che possono fare la differenza. Prendi ad esempio Sanchez che in occasione del mio gol mi ha dato una palla impressionante”.

D’Ambrosio ha elogiato anche il cambio di mentalità che si è verificato a suo giudizio nella squadra nel cambio di guida tecnica, da Antonio Conte a Simone Inzaghi. “Secondo me, siamo sulla strada giusta” ha dichiarato.

Leggi anche – Serie A, highlights Empoli-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

D’Ambrosio e Fabio Caressa, la gaffe al Club

D'Ambrosio e Fabio Caressa, la gaffe al Club
D’Ambrosio e Fabio Caressa, la gaffe al Club

Fabio Caressa, padrone di casa al Club su Sky Sport, ha chiesto a D’Ambrosio se si prenderebbe in una sua squadra al Fantacalcio. “Non so se giochi, ma sei un giocatore con il vizietto del gol” ha spiegato il giornalista.

“In effetti mi capita spesso di segnare. Onestamente mi comprerei al fantacalcio, ma dipende sempre dal costo”, ha detto con una risata.

Ma non credo costi tanto, non giochi quasi mai” ha risposto Caressa, che ha scatenato l’evidente insoddisfazione dell’esterno nerazzurro. D’Ambrosio si è infatti limitato a un gelido “ah, va bene” prima di passare ad altri argomenti.