during the 2018 MLS All-Star Game at Mercedes-Benz Stadium on August 1, 2018 in Atlanta, Georgia.
Infortunio De Sciglio, il terzino della Juventus ieri si è infortunato nel match contro il Sassuolo. Ecco l’esito degli esami in cui si è sottoposto l’ex Milan
Non giungono buone notizie dall’infermeria per la Juventus. In mattinata, Mattia De Sciglio, si è sottoposto agli accertamenti strumentali dopo l’infortunio patito ieri nel match perso dai bianconeri contro il Sassuolo.
La Juventus, dopo l’esito degli esami, ha diramato un comunicato ufficiale di aggiornamento in relazione alle condizioni del terzino. Sfortunatamente, l’ex difensore del Milan, dovrà stare fermo per un po’ a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Una tegola per Massimiliano Allegri, il quale aveva trovato in De Sciglio un elemento prezioso per le rotazioni difensive.
Leggi anche->Juventus-Sassuolo, Allegri fa 200 ma è già a rischio: la “sentenza” dei tifosi
Il comunicato diramato dalla Juventus, nel dettaglio, recita: “Mattia De Sciglio questa mattina è stato sottoposto presso il J-Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Tra circa 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”.
Dunque, molto probabilmente il classe ’92 tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri dopo la sosta per le nazionali della seconda settimana di novembre. L’obiettivo dello staff medico, a questo punto, è quello di consegnare ad Allegri il calciatore in vista del match contro la Lazio all’Olimpico del 20 novembre.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…