Hakan Calhanoglu, trequartista dell'Inter (Getty Images)
Hakan Calhanoglu dovrà rispondere alle accuse ricevute davanti a un giudice: perché il fantasista dell’Inter è finito in tribunale.
La nuova avventura all’Inter sta rispecchiando l’andamento generale della carriera di Hakan Calhanoglu. Dopo un inizio convincente, il fantasista turco ha incontrato alcune difficoltà e il suo rendimento non sta rispettando le alte aspettative. Come nella precedente esperienza al Milan, le sue prestazioni variano tra alti e bassi senza garantire una certa costanza.
Per esempio nella sfida contro la Juventus ha dato ottimi segnali ma veniva da una serie di partite abbastanza deludenti. Insomma il sostituto di Eriksen non è ancora riuscito a diventare l’arma in più della squadra di Inzaghi e soddisfare a pieno i tifosi nerazzurri. Problemi in campo ma non solo perché in questi mesi è stato chiamato anche in tribunale.
Leggi anche -> Dimarco, talento e tatuaggi: le curiosità da sapere sul terzino che ha stregato l’Inter
Non è un momento felice per Hakan Calhanoglu che sta faticando a entrare negli schemi dell’Inter e parallelamente è diventato protagonista di una vicenda legale. Come riportato da SportBild, il media sportivo più autorevole in Germania, il classe ’94 turco avrebbe ricevuto pesanti accuse dal suo ex procuratore.
Nello specifico l’agente Bektas Demirtas ha chiesto danni economici al giocatore, chiamato a difendersi davanti a un giudice. Un contenzioso in cui ballano 3 milioni di euro e un orologio, chiesto in pegno al trequartista nerazzurro. I fatti risalgono ai tempi della loro vecchia collaborazione, conclusa oltre un anno fa.
Precisamente nell’aprile 2020 quando si stava trattando il possibile rinnovo con il Milan, poi mai firmato. In quei giorni l’ex rossonero si affidò alla nota agenzia Unique Sports Group che vanta altri giocatori di fama internazionale.
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…