Napoli-Bologna, nonno Mihajlovic non nasconde l’emozione: “Ho chiesto alla squadra…”

Napoli-Bologna, Sinisa Mihajlovic prima del fischio d’inizio del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il serbo oggi è diventato nonno per la prima volta e non ha nascosto tutta la sua emozione

Mihajlovic
Mihajlovic parla prima di Napoli-Bologna (Getty Images)

Prima del fischio d’inizio di Napoli-Bologna, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico serbo, parlando della gara, ha fatto riferimento alla nascita della sua prima nipotina.

Infatti, in giornata, è nata la figlia di Virginia, la primogenita dell’allenatore del Bologna (Clicca QUI per scoprire il nome e vedere la foto della neonata). Il tecnico dei felsinei non ha nascosto tutta la sue emozione per l’evento e ha chiesto un ”regalo” ai suoi calciatori.

Leggi anche->Napoli-Bologna, rossoblù incerottati: Sinisa Mihajlovic alle prese con un altro forfait

Nonno Mihajlovic, le dichiarazioni del tecnico prima di Napoli-Bologna

Sinisa Mihajlovic
Nonno Mihajlovic parla prima di Napoli-Bologna (Getty Images)

Queste, nel dettaglio, le parole di Mihajlovic: “Questa partita resterà sempre dentro di me perché ogni volta che festeggerà il compleanno della mia nipotina mi ricorderà di questa partita. Per questa ragione ho chiesto ai ragazzi di regalarmi un altro sorriso e un grande match”.

Poi ha parlato dell’assenza di Arnautovic: “Oggi non abbiamo quattro titolari, non manca solo lui. Questa non deve essere una scusa per noi. Siamo il Bologna e abbiamo giocatori con sono in grado di mettere in difficoltà la difesa del Napoli che è una squadra fortissima e non a caso ha fatto 8 vittorie e ha la migliore difesa della Serie A. Sarà dura ma vogliamo provarci”.