Volpe invade il campo: nessuno riesce a catturarla, la reazione è esilarante

Invasione di campo da parte di una volpe: succede in Estonia e nessuno riesce a fermare l’animale che interrompe il match.

Invasione in campo di una volpe
Una volpe invade in campo (Screenshot)

Siamo abituati ad invasioni di campo di qualsiasi tipo. Ormai durante le partite di calcio è facile che accada, per richiamare un’attenzione speciale o per provare a scattare una foto con qualche campione, un’invasione sul terreno di gioco di tifosi che eludono la sicurezza.

A volte, invece, sono gli animali che “sfuggono” ai controlli degli steward. Capita vedere l’invasione di piccioni sul terreno di gioco. Non è raro vedere cani o gatti correre sul prato, costringendo l’interruzione di una partita. Ma addirittura, durante le Olimpiadi di Tokyo in una partita di softball tra Australia e Giappone, sarebbe stato avvistato un orso bruno nei pressi dell’impianto.

In questo caso, invece, si tratta di un invasione di campo di una volpe durante una partita di calcio. Un evento più unico che raro. E nessuno riesce a catturare l’animale, scatenando l’ilarità sugli spalti.

Leggi anche >>> Cane invade il campo in Irlanda del Nord: la reazione delle giocatrici diventa virale – VIDEO

Estonia, invasione in campo di una volpe: risate sugli spalti

Una volpe invade in campo
Invasione in campo della volpe in una partita in Estonia (Screenshot)

In Estonia, durante una partita di quarta divisione tra Voru FC Helios e JK Narva Trans U21, l’arbitro è stato costretto a fischiare l’interruzione di gioco. Le squadre si sono fermate inaspettatamente perché in campo era entrata una volpe. Dopo alcuni attimi di indecisione, il simpatico animale ha iniziato a correre per tutto il rettangolo di gioco, senza voler lasciare il prato.

Secondo il proprietario del filmato, lo Youtuber Pait Doik, quella stessa volpe spesso si è aggirata durante gli allenamenti della squadra di casa, ma non aveva mai creato disagi durante una partita ufficiale. La simpatica mascotte, poi, è stata cacciata con fatica, scatenando molte risate sugli spalti, poiché un uomo esterno ha provato a rincorrerla senza successo.