Donnarumma subisce gol, la reazione di Navas scatena i tifosi

Ancora serata storta per Gigio Donnarumma che prende nuovamente gol in campionato: la reazione di Keylor Navas in panchina scatena i tifosi.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (GettyImages)

Non dev’essere facile per Pochettino decidere tra Keylor Navas e Gigio Donnarumma. Ogni tre-quattro giorni il solito dubbio di formazione, che scontenta l’uno o l’altro. Da una parte uno dei migliori estremi difensori del mondo; dall’altra, uno che più che una prospettiva e un vero campione. Iscritto, tra l’altro, tra i candidati al premio Pallone d’Oro, oltre a quello come miglior portiere del 2021. Insomma, l’ex Milan non è secondo a nessuno.

E così, per questa 12a giornata di campionato, Pochettino ha voluto dare fiducia a Gigio Donnarumma, schierato titolare in PSG-Lille. Tuttavia, dopo una grande parata iniziale, la squadra ospite ha sbloccato il match e l’estremo difensore della Nazionale è stato beffato ancora una volta.

Leggi anche >>> Donnarumma alla Juve: la confessione di Chiellini scatena i tifosi

Donnarumma guarda Navas: la reazione sul gol del Lille

Donnarumma PSG-Angers
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (Getty Images)

Dopo esser rimasto in panchina contro il Marsiglia nell’ultima giornata, Donnarumma è titolare per PSG-Lille. Ma Jonathan David sblocca per prima la gara, lasciato indisturbato dalla tremenda difesa parigina. Subito dopo la rete dei campioni di Francia in carica, Keylor Navas in panchina mostra tutto il suo disappunto con uno sguardo amareggiato.

I tifosi parigini e quelli del Milan si scatenano sui social a seguito dal gol subito da Gigio, che non poteva davvero fare nulla.

Gigio, ancora un gol subito

Nonostante l’ottima prestazione dell’ex portiere rossonero, i dati parlano chiaro. E’ il quinto gol preso in cinque partite in campionato. Solo in un’occasione l’estremo difensore della Nazionale è riuscito a mantenere a zero la propria porta: all’esordio in Ligue 1. Nel big match contro i diretti concorrenti della passata stagione, però, è stato beffato da un tiro ravvicinato, su cui era difficile fare un miracolo. E addirittura, tra gli utenti social c’è chi paragona Gigio a De Gea, portiere del Manchester United dalle grandi potenzialità ma spesso sfortunato o protagonista di incomprensibili papere.