Dybala esulta dopo un gol (Getty Images)
La questione del rinnovo di Paulo Dybala in casa Juventus è un argomento sempre più spinoso. In esclusiva ai microfoni di CalcioToday.it è intervenuto Jorge Antun, l’agente dell’attaccante bianconero
In casa bianconera la situazione contrattuale di Paulo Dybala si fa sempre più spinosa. E’ da mesi ormai che le trattative, tra l’entourage dell’attaccante e la dirigenza della Vecchia Signora, proseguono senza sosta, ma al momento non si è trovata ancora la quadra.
Il contratto in essere della “Joya” con la Juventus è in scadenza a giugno 2022, dunque tra pochissimi mesi. I tifosi bianconeri fremono per sapere notizie sulla trattativa e il procuratore dell’ex Palermo, Jorge Antun, si è espresso ai nostri microfoni con una battuta che ha fatto il punto della situazione.
Leggi anche->Lautaro, è arrivata la firma. E Dybala cosa aspetta?
L’agente del classe ’93, Jorge Antun, ha specificato che la trattativa è ancora apertissima ma che al contempo non ci sono grandissime novità da segnalare. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sul rinnovo si avanza, ma non ci sono particolari novità. Al momento non c’é una data per la firma”.
Dunque, a detta dell’agente qualcosina in più è stata fatto ma niente di significativo per sbilanciarsi ulteriormente. Nelle prossime settimane le parti contano di trovare la quadra su una trattativa che, giocando con la nazionalità di Dybala, sta sempre più assumendo i connotati di una telenovela.
Leggi anche->Dybala, il segreto del tatuaggio: il significato è particolare
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…