Andrea Agnelli, presidente Juventus (GettyImages)
Si sta svolgendo allo Stadium l’assemblea dei soci della Juventus, il primo a prendere la parola è stato Andrea Agnelli che ha parlato anche di Cristiano Ronaldo.
E’un giorno importante in casa Juventus con l’assemblea dei soci che catalizza l’attenzione di tutti. Si parlerà di quello che succede fuori e dentro il campo con un bilancio da riequilibrare e una squadra che al momento non riesce a spiccare il volo.
Andrea Agnelli, presidente bianconero, è stato il primo a prendere la parola e non poteva essere altrimenti. Ha parlato del duro colpo arrivato con la pandemia con oltre 60 gare senza pubblico, e poi i tamponi e le bolle da rispettare, ma non solo.
LEGGI ANCHE –> Evra a ruota libera: “Ecco perché Cristiano Ronaldo ha la lasciato la Juve” e sulla finale di Champions…
Poi però è entrato nel vivo della questione Cristiano Ronaldo ricordando a tutti perché il fenomeno portoghese è stato acquistato: “Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo abbiamo pensato che quello era il momento di investire e iniziare un piano espansivo che ci porti a consolidare i risultati degli scorsi anni. È stato un onore e un piacere. Dobbiamo applaudirlo per quanto fatto sul campo.”.
Doveva essere il valore aggiunto, l’uomo della svolta e di altre vittorie anche grazie all’aumento di capitale. Poi però è arrivato il COVID che si è abbattuto come un ciclone sui bianconeri e sutto il calcio mondiale.
Il presidente della Juventus ha poi parlato della Superlega: “Dodici società hanno constatato che il calcio di oggi è obsoleto, ma sta rifiutando il cambiamento per mantenere una classe politica che non rischia ma non compete”
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…