Massimiliano Allegri (GettyImages)
Massimiliano Allegri riprende le parole di Giorgio Chiellini sull’addio di Cristiano Ronaldo: nuova stoccata al portoghese.
La Juventus deve reagire dopo la sconfitta all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. La vetta della classifica di Serie A è molto lontana e così, Allegri non vuol sentir parlare di obiettivi, ma pensa a partita dopo partita. Ai microfoni di Dazn, alla vigilia della sfida contro l’Hellas Verona, il tecnico bianconero ha dichiarato: “Pensiamo alla prossima gara di campionato poi al passaggio del turno di Champions League. Un passo alla volta poi vedremo cosa fare“. Poi sulla corsa scudetto ammette: “L’Inter resta la favorita, ma anche Napoli e Milan hanno le carte in regola per vincere. Poi non si può mai sapere. E’ possibile che qualcuna faccia una striscia negativa. Ma questo discorso non ci riguarda“.
Massimiliano Allegri è tornato a parlare anche della cessione di Cristiano Ronaldo, difendendo la posizione di Giorgio Chiellini.
Leggi anche >>> Chiellini e l’addio di Cristiano Ronaldo: “Eravamo arrivati al punto che…”
Ai microfoni dell’emittente streaming, l’allenatore toscano ha risposto alla domanda sul campione portoghese. Giorgio Chiellini aveva recentemente dichiarato che l’addio di CR7 aveva portato scompiglio: “Il suo addio il 28 agosto l’abbiamo pagato caro. Fosse avvenuto prima avremmo avuto tempo per prepararci“. Più o meno è dello stesso avviso il tecnico bianconero.
Infatti, Massimiliano Allegri dice la sua sulla cessione di Cristiano Ronaldo, arrivata al termine del calciomercato estivo: “E’ stato un onore allenarlo. E’ ovvio che il 28 agosto, a 3 giorni dalla fine del mercato non c’erano possibilità di sostituirlo. Però la società ha fatto bene a prendere Moise Kean“. Poi una nuova stoccata: “Se fosse andato via un mese prima, magari il club avrebbe avuto la possibilità di lavorare in un mercato completamente diverso“
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…