Manchester+City%2C+Guardiola+a+sorpresa+medita+l%26%238217%3Baddio%3A+%26%238220%3BNon+credo%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/10/29/manchester-city-guardiola-a-sorpresa-medita-laddio-non-credo/amp/
Calcio

Manchester City, Guardiola a sorpresa medita l’addio: “Non credo…”

Manchester City, domani i citizens sfideranno il Crystal Palace nel match valido per la decima giornata di Premier League. Durante la conferenza stampa di presentazione al match, Guardiola ha parlato della sua permanenza sulla panchina del club

Guardiola, tecnico del Manchester City (Getty Images)

Durante la conferenza stampa di presentazione al match di domani tra City e Crystal Palace, Guardiola ha risposta in modo molto curioso ad una domanda sul proprio futuro.

Contro il Crystal Palace, il tecnico spagnolo taglierà il traguardo delle 200 panchine alla guida dei citizens e proprio su quest’argomento gli è stata fatta la domanda relativa al fatto se si vedeva come allenatore del club per altre 200 partite.

Leggi anche->Balotelli e le multe al Manchester City: la cifra che ha dovuto sborsare Super Mario

Manchester City, Guardiola sorprende: “Non…”

Guardiola, allenatore del Manchester City (Getty Images)

Il tecnico del City ha risposto in questo modo alla domanda sul proprio futuro: “Non credo di restare su questa panchina per altre 200 partite”.

Nel corso della conferenza stampa, Guardiola ha avuto modo anche di parlare del Barcellona e del possibile arrivo di Xavi sulla panchina catalana: “Non so cosa accadrà. Sergi Barjaun ora è un manager, gli auguro buona fortuna. Per quanto riguarda Xavi, non so nulla. Però non ho nessun dubbio che sia pronto a fare il lavoro. Conosce l’ambiente che è così importante, conosce il gioco e ha la passione giusta”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Sfuma definitivamente Lookman: hanno scelto un 20enne

L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…

4 ore ago
  • Calcio

Problemi per Buongiorno: Conte ha scelto il sostituto

Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…

6 ore ago
  • Calcio

Problemi per Bremer, ansia Juventus: comprano un altro centrale

La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…

11 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: ritorno di fiamma, il Napoli è pronto a chiudere

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…

13 ore ago
  • primo piano

Milan: Allegri ha chiesto un altro acquisto, gioca nel PSV

Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…

15 ore ago
  • Calciomercato

Donnarumma nostalgico, si taglia lo stipendio per tornare in Italia

Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…

16 ore ago