Simon Kjaer (GettyImages)
Milan, il difensore danese Kjaer ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset ed ha parlato del suo rinnovo fino al 2024.
Il difensore del Milan, Simon Kjaer, sta attraversando una fase di rinascita della sua carriera. Il danese, sotto gli ordini di Pioli, ha ritrovato brillantezza e condizione, parametri che hanno indotto la società rossonera a rinnovargli il contratto fino al 2024.
Il classe ’89 è diventato una pedina importantissima nello scacchiere del tecnico del Milan e con Fikayo Tomori compone una coppia difensiva ben solida ed oliata nei meccanismi.
Leggi anche->Kjaer, il 2021 è il suo anno: il rigore è da Pallone d’Oro – VIDEO
Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Simon Kjaer, ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a rinnovare fino al 2024. Queste, nello specifico, le sue parole: “E’ un sogno aver rinnovato. Questa è la società che ho voluto praticamente per tutta la carriera. Due anni in più significa che il club è contento di me e sono molto orgoglioso di questo”.
Il danese ha poi parlato del suo rapporto con Pioli: “Quando l’allenatore e il club si fidano di te allora anche tu come calciatore dai di più. In tutte le squadre in cui ho avuto un buon rapporto con il mister ho saputo dare il meglio di me. Logicamente conta molto l’esperienza, ora che ho 32 anni ne ho certamente di più. Con Pioli ho un grande rapporto”.
Il 32enne ha poi elogiato la grande crescita della squadra in questi due anni che lo ha aiutato ad esprimersi al meglio: “Il gruppo è cresciuto e anche io. Io ho sempre avuto l’umiltà e la mentalità di credere che posso imparare e migliorare ogni giorno”.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…