during the UEFA Europa League Group J match between S.S. Lazio and Panathinaikos FC at Stadio Olimpico on November 8, 2012 in Rome, Italy.
L’ex attaccante argentino della Lazio, Mauro Zarate, secondo Teleshow starebbe attraverso un periodo di crisi con la moglie Natalie Weber
L’ex attaccante di Lazio e Inter, Mauro Zarate, dopo aver terminato la sua avventura con il Boca Juniors è approdato nell’America Mineiro, club di prima divisione brasiliana. Nelle ultime ore, però, il suo nome è iniziato a circolare in maniera prorompente nelle trasmissione di gossip argentine. Il motivo? Pare che il calciatore stia attraversando un periodo di crisi con la moglie Natalie Weber.
I due sono convolati a nozze nel 2011, ma la loro conoscenza risale al 2009. Dopo anni di matrimonio, dunque, sembrerebbe che la loro storia sia giunta al capolinea. Ad avvallare tale scenario ci hanno pensato, come spesso accade, i Social Network. Infatti, la modella ha smesso di seguire l’ex calciatore della Lazio su Instagram ed ha recentemente postato una storia molto curiosa.
Leggi anche->Lotito, le Iene rimandano servizio su affare Zarate: il motivo della decisione
Di recente, come detto, la modella ha condiviso su Instagram una storia che ha gettato ancor più ombre sulla sua relazione con Zarate. Natalie Weber, nello specifico, ha scritto: “Abbi cura di ciò che vuoi, costa molto perdere ciò che non ha prezzo”.
Una frase piuttosto misteriosa che ha contribuito ad alimentare il chiacchiericcio intorno alla coppia. Non è tutto però, secondo alcuni rumors dietro la rottura ci sarebbe un tradimento da parte del calciatore classe ’86 nei confronti della moglie.
Nessuno dei due ha confermato la fine della relazione al momento, gli indizi ”social” però sono tanti e quelli, oggigiorno, valgono più di tante parole.
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…